Skip to main content
Abbiamo raccontato a YouMark la nostra visione del mercato e presentato il nostro modello di consulenza
Con queste certezze Outcome presenta il suo modello di consulenza, in prima linea con professionisti senior e progetti su misura per ogni cliente, in ottica strategica. Ne abbiamo parlato con Attilio Redivo, founding partner and CEO, Marco De Paoli, partner and COO, e Beatrice Torre, CMO and Head of Digital, ognuno affrontando il tema del posizionamento OUTCOME dalla propria angolazione, ma con una certezza, nel fare consulenza la prima cosa da considerare sono degli obiettivi specifici dell’azienda ed è quindi sempre la strategia a governare. Insomma, dimenticate un audit fatto solo per risparmiare soldi, certo pure quello non guasta, ma sempre e solo se il saving viene inquadrato sulla cosa più giusta che l’azienda deve fare per raggiungere i suoi obiettivi

Outcome: no alle gare a prescindere. Il miglior centro media in assoluto, non esiste

| News | No Comments
Abbiamo raccontato a YouMark la nostra visione del mercato e presentato il nostro modello di consulenzaCon queste certezze Outcome presenta il suo modello di consulenza, in prima linea con professionisti…

Outcome mira a 1,6 milioni di euro nel 2025 grazie ad un advisoring innovativo

| News | No Comments
È sempre stimolante quando qualcuno racconta la nostra realtà con uno sguardo esterno e curioso. Trovate l'articolo completo che parla di noi su Dailyonline! Nel panorama delle società di consulenza…

White Paper IAB – Influencer Marketing

| News | No Comments
Siamo lieti di annunciare l’uscita del nuovo White Paper di IAB dedicato all’Influencer Marketing, un prezioso strumento per informarsi ed orientarsi in un settore in continua evoluzione. Abbiamo partecipato attivamente al Tavolo di…