Capire quali aspettative soddisferà la tua comunicazione pubblicitaria, misurarne i risultati o impostare i modelli che permetteranno addirittura di prevederli è incredibilmente soddisfacente, ma non sono ricette facili da realizzare. Ti sarai chiesto “cosa serve per interpretare i risultati in modo efficace ed efficiente?”. Polso fermo e capacità analitiche, visione creativa e competenze tecniche, dati e informazioni: se ci date questi ultimi due ingredienti, il resto ce lo mettiamo noi.

Capire quali aspettative soddisferà la tua comunicazione pubblicitaria, misurarne i risultati o impostare i modelli che permetteranno addirittura di prevederli è incredibilmente soddisfacente ma non sono ricette facili da realizzare. Ti sarai chiesto “cosa serve per interpretare i risultati in modo efficace ed efficiente?”. Polso fermo e capacità analitiche, visione creativa e competenze tecniche, dati e informazioni: se ci date questi ultimi due ingredienti, il resto ce lo mettiamo noi.
Econometria
Misurazione Efficacia
Modelli di Attribuzione
Pre-Analisi Comunicazione Pubblicitaria
Semiotica

LEGAL&PRIVACY

LA NOSTRA SEDE

Via Morimondo 26, Milano
+(39)342-824-8855