Privacy Policy Cookie Policy Interpretare i Risultati di Marketing - Outcome Consulting Skip to main content

Le nostre aree di supporto 

Le nostre aree di supporto 

Le nostre aree di supporto 

Interpretare i risultati di marketing

Ti affianchiamo nel leggere correttamente i risultati di marketing nelle analisi disponibili o ad impostare i modelli di attribuzione per valutare il contributo delle diverse leve attivate.

Le nosre aree di supporto 

Le nosre aree di supporto 

Le nosre aree di supporto 

Interpretare i risultati di marketing

Ti affianchiamo nel leggere correttamente i risultati di marketing  nelle analisi disponibili o ad impostare i modelli di attribuzione  per valutare il contributo delle diverse leve attivate.

Econometria

Semiotica

Capire quali aspettative soddisferà la tua comunicazione pubblicitaria, misurarne i risultati o impostare i modelli che permetteranno addirittura di prevederli è incredibilmente soddisfacente, ma non sono ricette facili da realizzare.

Ti sarai chiesto “cosa serve per interpretare i risultati in modo efficace ed efficiente?”. Polso fermo e capacità analitiche, visione creativa e competenze tecniche, dati e informazioni: se ci date questi ultimi due ingredienti, il resto ce lo mettiamo noi.

Modelli di Attribuzione

Pre-Analisi Comunicazione Pubblicitaria

Econometria

Semiotica

Capire quali aspettative soddisferà la tua comunicazione pubblicitaria, misurarne i risultati o impostare i modelli che permetteranno addirittura di prevederli è incredibilmente soddisfacente, ma non sono ricette facili da realizzare.

Ti sarai chiesto “cosa serve per interpretare i risultati in modo efficace ed efficiente?”. Polso fermo e capacità analitiche, visione creativa e competenze tecniche, dati e informazioni: se ci date questi ultimi due ingredienti, il resto ce lo mettiamo noi.

Modelli di Attribuzione

Pre-Analisi Comunicazione Pubblicitaria

LEGAL&PRIVACY

LA NOSTRA SEDE

Via Morimondo 26, Milano
+(39)342-824-8855