Skip to main content

Interpretare i risultati di marketing

Ti affianchiamo nel leggere correttamente i risultati di marketing nelle analisi disponibili o ad impostare i modelli di attribuzione per valutare il contributo delle diverse leve attivate.

Le nostre aree di supporto 

Le nostre aree di supporto 

Le nostre aree di supporto 

Econometria

Semiotica

Capire quali aspettative soddisferà la tua comunicazione pubblicitaria, misurarne i risultati o impostare i modelli che permetteranno addirittura di prevederli è incredibilmente soddisfacente, ma non sono ricette facili da realizzare.

Ti sarai chiesto “cosa serve per interpretare i risultati in modo efficace ed efficiente?”. Polso fermo e capacità analitiche, visione creativa e competenze tecniche, dati e informazioni: e se ci date questi ultimi due ingredienti, il resto ce lo mettiamo noi.

Modelli di Attribuzione

Pre-Analisi Comunicazione Pubblicitaria

LEGAL&PRIVACY

LA NOSTRA SEDE

Via Morimondo 26, Milano
+(39)342-824-8855