Skip to main content

Dicono Di Noi 

Dicono Di Noi 

Dicono Di Noi 

Dicono Di Noi 

Dicono Di Noi 

Dicono Di Noi 

Marco PotenteHead of Global Online Advertising ENEL

La collaborazione fra Enel e Outcome è iniziata nel 2020. Da subito si sono dimostrati un partner serio, affidabile e aperto a supportarci nell’interpretazione delle complessità del mercato. La collaborazione si è rilevata preziosa sia durante la Gara Digital ADV, sia nella gestione delle attività day by day, grazie ad un supporto professionale che ci ha consentito di confrontarci con nuovi approcci e nuove modalità operative.

Yvonne ProfanterHead of Communication LOACKER

Il team di Outcome più che un fornitore di consulenza per noi è un prezioso alleato. Ci ha aiutato a migliorare la qualità di pianificazione media in diversi mercati chiave, e ad impostare un modello e workflow efficace per la misurazione a livello globale. Grande ascolto nell´interpretare i bisogni dell´azienda, ma anche prontezza e proattività. Un team su cui poter contare!

Davide QuattroManager of Marketing services MONTENEGRO

Outcome ci accompagna da diversi anni nel percorso verso l’ottimizzazione degli investimenti in comunicazione.Ci hanno supportato con estrema soddisfazione in diverse aree quali la rinegoziazione dei contratti con l’agenzia media, la rivisitazione della relazione con l’agenzia in ambito PR, l’intervento consulenziale continuativo per l’ottimizzazione dei singoli piani media, l’attività di audit media per valutare le performance dell’agenzia e il percorso di formazione per la crescita delle competenze interne delle persone dell’azienda sulle tematiche media attraverso un coinvolgimento più diretto, continuativo e consapevole. Non consideriamo i risultati ottenuti come un punto d’arrivo ma continuiamo lavorare con Outcome per migliorare continuamente i nostri risultati.

Marco TorrigliaHead of Marketing ALFASIGMA

Siamo entrati in contatto con Outcome nel 2017, quando abbiamo avuto bisogno di una consulenza per scegliere il nostro partner media a seguito di una gara. Attraverso un approccio molto rigoroso e strutturato Outcome ha saputo accompagnarci nella scelta e da allora tutte le nostre attività legate alla pianificazione, sia on-line che off-line vengono condivise con Outcome e questo ci permette di essere più sfidanti e “creativi” nei confronti del centro media. Anche il nostro centro media vede in Outcome un partner serio e affidabile, in grado di generare valore in tutta la catena della pianificazione. Dopo tre anni la nostra collaborazione con Outcome prosegue con sempre maggior soddisfazione.

Erika FattoriBrand & Communication Director NEXI

Outcome per Nexi è stato un partner fondamentale nel processo di gara per la scelta del centro media e nell’esplorazione di modelli innovativi di gestione del media. Il team di Outcome è la porta di accesso ad analisi di mercato e benchmark che aiutano ad ampliare la prospettiva e ad avere la barra dritta rispetto ai temi di remunerazione. Un punto importantissimo anche alla luce della proliferazione di nuovi approcci, che richiedono un occhio critico particolarmente esperto per essere valutati.

Antonio VerrastroHead of Marketing TWININGS

Outcome ci sta supportando nelle fasi di analisi delle nostre attività di comunicazione e di pensiero strategico sul ruolo dei mezzi. Ci hanno dimostrato grande conoscenza delle dinamiche e capacità di interpretare i fenomeni, riuscendosi a calare velocemente nella nostra realtà e portandoci riflessioni estremamente concrete per lo sviluppo dei nostri piani di comunicazione

Enrica RicciGlobal Brand Communication Director PUPA Milano

Complimenti e grazie a tutto il team di Outcome per la preziosa e impeccabile collaborazione che ci ha portato in breve tempo a risultati tangibili grazie alla vostra competenza, professionalità e passione per il lavoro

Dicono Di Noi 

Dicono Di Noi 

Dicono Di Noi 

Marco PotenteHead of Global Online Advertising ENEL

La collaborazione fra Enel e Outcome è iniziata nel 2020. Da subito si sono dimostrati un partner serio, affidabile e aperto a supportarci nell’interpretazione delle complessità del mercato. La collaborazione si è rilevata preziosa sia durante la Gara Digital ADV, sia nella gestione delle attività day by day, grazie ad un supporto professionale che ci ha consentito di confrontarci con nuovi approcci e nuove modalità operative.

Yvonne ProfanterHead of Communication LOACKER

Il team di Outcome più che un fornitore di consulenza per noi è un prezioso alleato. Ci ha aiutato a migliorare la qualità di pianificazione media in diversi mercati chiave, e ad impostare un modello e workflow efficace per la misurazione a livello globale. Grande ascolto nell´interpretare i bisogni dell´azienda, ma anche prontezza e proattività. Un team su cui poter contare!

Davide QuattroManager of Marketing services MONTENEGRO

Outcome ci accompagna da diversi anni nel percorso verso l’ottimizzazione degli investimenti in comunicazione.Ci hanno supportato con estrema soddisfazione in diverse aree quali la rinegoziazione dei contratti con l’agenzia media, la rivisitazione della relazione con l’agenzia in ambito PR, l’intervento consulenziale continuativo per l’ottimizzazione dei singoli piani media, l’attività di audit media per valutare le performance dell’agenzia e il percorso di formazione per la crescita delle competenze interne delle persone dell’azienda sulle tematiche media attraverso un coinvolgimento più diretto, continuativo e consapevole. Non consideriamo i risultati ottenuti come un punto d’arrivo ma continuiamo lavorare con Outcome per migliorare continuamente i nostri risultati.

Marco TorrigliaHead of Marketing ALFASIGMA

Siamo entrati in contatto con Outcome nel 2017, quando abbiamo avuto bisogno di una consulenza per scegliere il nostro partner media a seguito di una gara. Attraverso un approccio molto rigoroso e strutturato Outcome ha saputo accompagnarci nella scelta e da allora tutte le nostre attività legate alla pianificazione, sia on-line che off-line vengono condivise con Outcome e questo ci permette di essere più sfidanti e “creativi” nei confronti del centro media. Anche il nostro centro media vede in Outcome un partner serio e affidabile, in grado di generare valore in tutta la catena della pianificazione. Dopo tre anni la nostra collaborazione con Outcome prosegue con sempre maggior soddisfazione.

Erika FattoriBrand & Communication Director NEXI

Outcome per Nexi è stato un partner fondamentale nel processo di gara per la scelta del centro media e nell’esplorazione di modelli innovativi di gestione del media. Il team di Outcome è la porta di accesso ad analisi di mercato e benchmark che aiutano ad ampliare la prospettiva e ad avere la barra dritta rispetto ai temi di remunerazione. Un punto importantissimo anche alla luce della proliferazione di nuovi approcci, che richiedono un occhio critico particolarmente esperto per essere valutati.

Antonio VerrastroHead of Marketing TWININGS

Outcome ci sta supportando nelle fasi di analisi delle nostre attività di comunicazione e di pensiero strategico sul ruolo dei mezzi. Ci hanno dimostrato grande conoscenza delle dinamiche e capacità di interpretare i fenomeni, riuscendosi a calare velocemente nella nostra realtà e portandoci riflessioni estremamente concrete per lo sviluppo dei nostri piani di comunicazione

Enrica RicciGlobal Brand Communication Director PUPA Milano

Complimenti e grazie a tutto il team di Outcome per la preziosa e impeccabile collaborazione che ci ha portato in breve tempo a risultati tangibili grazie alla vostra competenza, professionalità e passione per il lavoro

LEGAL&PRIVACY

LA NOSTRA SEDE

Via Morimondo 26, Milano
+(39)342-824-8855