Skip to main content
Le Connected TV sono una realtà ormai consolidata nel panorama media e non possono più essere considerate una scommessa sul futuro: sono ormai parte integrante dei mix di comunicazione delle aziende. Tuttavia, essere presenti non è sufficiente. Senza una ratio strategica alle spalle, il rischio è quello di disperdere risorse e non ottenere risultati misurabili. Pianificare le Connected TV richiede una consapevolezza diversa rispetto alla TV lineare: non bastano le metriche classiche, né un approccio “copia-incolla” dai modelli televisivi tradizionali. Le Connected TV non sono uno strumento di massa da inserire automaticamente nel media mix, ma un touchpoint da attivare con intelligenza, obiettivi chiari e logiche di misurazione coerenti. Solo così possono contribuire effettivamente all’aumento della efficacia dei piani

Connected TV: come trasformare la TV connessa in un asset strategico del media mix

| News | No Comments
Le Connected TV sono una realtà ormai consolidata nel panorama media e non possono più essere considerate una scommessa sul futuro: sono ormai parte integrante dei mix di comunicazione delle…

Outcome: no alle gare a prescindere. Il miglior centro media in assoluto, non esiste

| News | No Comments
Abbiamo raccontato a YouMark la nostra visione del mercato e presentato il nostro modello di consulenzaCon queste certezze Outcome presenta il suo modello di consulenza, in prima linea con professionisti…

Outcome mira a 1,6 milioni di euro nel 2025 grazie ad un advisoring innovativo

| News | No Comments
È sempre stimolante quando qualcuno racconta la nostra realtà con uno sguardo esterno e curioso. Trovate l'articolo completo che parla di noi su Dailyonline! Nel panorama delle società di consulenza…

White Paper IAB – Influencer Marketing

| News | No Comments
Siamo lieti di annunciare l’uscita del nuovo White Paper di IAB dedicato all’Influencer Marketing, un prezioso strumento per informarsi ed orientarsi in un settore in continua evoluzione. Abbiamo partecipato attivamente al Tavolo di…