Sicuro di aver scelto l’influencer giusto?

influencer marketing

le aree del nostro supporto

Scouting

Dal brief all’identikit dell’influencer ideale, definiamo il miglior approccio media e selezioniamo i profili più adatti con un’analisi qualitativa e quantitativa, per garantire campagne ad alto impatto.

Strategic Assessment

Definiamo KPI chiari, analizziamo i risultati e li traduciamo in insight concreti, costruendo una strategia media strutturata per guidare le decisioni e massimizzare l’impatto.

Economic Assessment

Analizziamo le attività svolte o pianificate, identifichiamo aree di ottimizzazione da valorizzare in fase contrattuale e condividiamo benchmark di mercato per garantire scelte consapevoli.
  1. Aiutiamo i nostri clienti a selezionare l’influencer giusto e a pagarlo un prezzo congruo.

    Grazie a tool proprietari e al nostro know how siamo in grado di identificare gli influencer che soddisfano i requisiti e che rispecchiano meglio il brief, valutandoli dal punto di vista economico in modo da fornire al cliente maggiori strumenti per la negoziazione.

  2. Supportiamo i clienti nell’identificazione di un set di KPI ottimale

    Per dimostrare il successo dell’attività i KPI selezionati devono essere definiti, chiari, sfidanti, raggiungibili e condivisi. Aiutiamo i nostri partner nella fase di definizione, nel monitoraggio e nella valutazione delle performance.

  3. Forniamo un servizio completo

    Accompagniamo l’azienda lungo tutto il percorso: dalla stesura del brief, all’identificazione della strategia e dell’influencer ottimale, fino alla stesura del contratto e alla valutazione a post delle performance.

Advanced Outcome Quality Score

AOQSTM: la soluzione che cambia le regole del gioco

Outcome offre un servizio innovativo e strategico, pensato per aiutare le aziende a definire le migliori strategie e a selezionare i talent più adatti.

Tool avanzato e algoritmo proprietario: valutiamo i profili degli influencer attraverso un’analisi approfondita della follower base.

Analisi quali-quantitativa: esaminiamo provenienza, profilo, qualità e sentiment dei commenti.

Indice AOQSTM (Advanced Outcome Quality Score): una sintesi chiara e affidabile della qualità complessiva del talent.

Decisioni più informate: supportiamo le aziende nell’ottimizzare le campagne e massimizzare i risultati.

Schermata smartphone con profilo Instagram dell'influencer

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