Sicuro di aver scelto l’influencer giusto?
influencer marketing
le aree del nostro supporto
Scouting
Strategic Assessment
Economic Assessment
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Aiutiamo i nostri clienti a selezionare l’influencer giusto e a pagarlo un prezzo congruo.
Grazie a tool proprietari e al nostro know how siamo in grado di identificare gli influencer che soddisfano i requisiti e che rispecchiano meglio il brief, valutandoli dal punto di vista economico in modo da fornire al cliente maggiori strumenti per la negoziazione.
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Supportiamo i clienti nell’identificazione di un set di KPI ottimale
Per dimostrare il successo dell’attività i KPI selezionati devono essere definiti, chiari, sfidanti, raggiungibili e condivisi. Aiutiamo i nostri partner nella fase di definizione, nel monitoraggio e nella valutazione delle performance.
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Forniamo un servizio completo
Accompagniamo l’azienda lungo tutto il percorso: dalla stesura del brief, all’identificazione della strategia e dell’influencer ottimale, fino alla stesura del contratto e alla valutazione a post delle performance.
Advanced Outcome Quality Score
AOQSTM: la soluzione che cambia le regole del gioco
Outcome offre un servizio innovativo e strategico, pensato per aiutare le aziende a definire le migliori strategie e a selezionare i talent più adatti.
Tool avanzato e algoritmo proprietario: valutiamo i profili degli influencer attraverso un’analisi approfondita della follower base.
Analisi quali-quantitativa: esaminiamo provenienza, profilo, qualità e sentiment dei commenti.
Indice AOQSTM (Advanced Outcome Quality Score): una sintesi chiara e affidabile della qualità complessiva del talent.
Decisioni più informate: supportiamo le aziende nell’ottimizzare le campagne e massimizzare i risultati.