Media audit & performance monitoring
Beyond benchmarking
Abbiamo a disposizione tutti i dati disponibili sul mercato, integrati dal nostro panel di clienti, dall’accesso diretto alle piattaforme di buying, dal nostro know-how specifico dei mercati e da tutti i KPI qualitativi che hanno un impatto diretto sui costi. A questo affianchiamo un approccio che non si limita ad armonizzare i template esistenti, ma che sfrutta l’intelligenza artificiale insieme a quella umana per raggiungere risultati concreti e sostanziali.


In quanto esperti media, traduciamo i dati in insights pratici, controllabili e immediatamente implementabili. Questo consente ai nostri clienti di avere una visione impareggiabile del contesto di riferimento e delle azioni da intraprendere per ottimizzare le condizioni di acquisto future.
DI COSA CI OCCUPIAMO
Massimizza il valore dei tuoi investimenti media

Media

Finanziario

Costi di Produzione

Contrattuale
Per tradurre le indicazioni del media audit in azioni immediatamente applicate, integriamo il media audit classico con il il nostro Buying Tracker SystemTM
Valutiamo ogni negoziazione e - ancor prima - ogni proposta di pianificazione alla luce di specifici obiettivi e poter intervenire da subito per ottimizzare l’investimento ed i risultati. Il performance monitoring copre sia le attività di branding che quelle con obiettivo performance, con ovvi adattamenti di approccio e metodo.