Il web ha raggiunto il podio dei “mass media” ma si sa: oltre al banner c’è di più. Dalle piattaforme che rendono sinergiche le strategie di comunicazione ai big data, dal funnel che prende nuove forme alla rivoluzione del customer journey e agli e-commerce D2C. Scoprire se sono più i nuovi formati o i nuovi canali di vendita a potenziare i risultati della tua azienda, e come, sarà più di una formazione. Sarà una prospettiva nuova.
In funzione degli obiettivi aziendali aiutiamo a definire i migliori percorsi e processi organizzativi per il raggiungimento dei risultati desiderati nel modo più efficiente possibile. Non sempre si deve fare tutto anzi il segreto del successo consiste nel saper scegliere cosa e quali modelli servono a fronte degli obiettivi che si vogliono perseguire.
Un percorso formativo focalizzato a identificare i punti di incontro tra i mezzi di comunicazione e gli obiettivi di marketing. Nel mercato mediatico attuale il ritorno degli investimenti è un equilibrio di regole dinamiche e se siete convinti che sia tutto già chiaro probabilmente sta sfuggendo qualcosa. Valuteremo insieme potenzialità e limiti.
Cos’è che rende i mezzi connessi così interessanti e contemporaneamente complessi? Quali sono le opportunità attuali e quelle in evoluzione da non farsi sfuggire per massimizzare le tue strategie di marketing e comunicazione? Che sia un tema commerciale o creativo i connected media richiedono un approccio specifico, nelle aule dedicheremo spazio non solo a porne le basi strategiche ma anche ad identificare quello più adatto alla tua azienda.
OUTCOME
LEGAL&PRIVACY